Home

Preseleziona la ricerca

La Foresteria del Monastero di Santa Scolastica - Ristorazione

La Foresteria del Monastero di Santa Scolastica di Subiaco dispone di un ristorante interno sviluppato su più sale che può ospitare fino a 500 coperti. La struttura è accessibile a persone disabili e propone, oltre al servizio di pensione completa e mezza pensione se si pernotta nell'ostello della Foresteria, pranzo e cena scegliendo tra un menù tipico o un menù ridotto basato sui prodotti tipici del territorio.
All'ingresso del monastero è presente un negozio per la vendita di prodotti tipici e particolari, un ampio e disponibile parcheggio interno, ed un parco dove poter passeggiare in maniera rilassante.
Per chi invece intendesse seguire fedelmente il percorso religioso e spirituale di San Benedetto, può visitare il Monastero di Santa Scolastica ed il Sacro Speco del Monastero di San Benedetto o percorerre l'antico Cammino di San Benedetto. che si snosa da Norcia, città del santo, fino a Montecassino.

Tutti i luoghi sono raggiungibili in auto percorrendo la A24 Roma-L'Aquila uscita Vicovaro-Mandela, proseguire per Subiaco, (23 Km) attraversare il paese e prendere la strada a sinistra che porta a Jenne per circa 1.500 metri; in Autobus per Subiaco dalla Stazione di Ponte Mammolo di Roma.

Indirizzo:
Foresteria Monastero di Santa Scolastica
00028 Subiaco (Roma)
per prenotare Tel 0774/85569 – Fax: 0774/1786034589
e mail: foresteria@benedettini-subiaco.org

Per info: www.benedettini-subiaco.org



Galleria Fotografica

Lascia un commento